

Intrattenimento
News
Cultura
Il nuovo libro di Antonella Clerici nasce dalla profonda amicizia che negli anni si è creata tra lei e i cuochi che ha incontrato nel suo percorso.
In questa raccolta di ricette corali troviamo quindi i loro migliori piatti, creazioni originali e innovative, ma anche rivisitazioni che appartengono alla tradizione culinaria italiana, alla tavola di ognuna delle nostre famiglie.
A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi è un vero e proprio viaggio nella cucina e nella vita degli chef, che l’autrice ci presenta in queste pagine come membri di una grande famiglia allargata.
Stare a tavola con amici e parenti non significa infatti solo gustare quel che abbiamo nel piatto: si parla, si chiacchiera, ci si confronta. È questo il senso più profondo della convivialità.
Dario Carraturo, Paolo Terracciano
Portami con te Il romanzo di Un posto al sole Per lasciarsi alle spalle la bizzarra e problematica relazione con…
Roberta Bruzzone
Versace Autopsia di un delitto impossibile 5 luglio 1997. Gianni Versace, stilista iconico degli anni Novanta, viene ucciso sulla soglia…
Franco Nero, Lorenzo De Luca
Django e gli altri Molte storie, una vita Franco Nero è un’icona del cinema italiano e internazionale. Ha lavorato in…
Laura Delli Colli
Monica Vita di una donna irripetibile ‹Sono bionda, ho gli occhi verdi, alta 1,73, presbite, miope, astigmatica, ipermetrope e ipersensibile›….
Bruno Vespa
Donne al potere 25 Signore della politica, dell’impresa e della scienza tra pubblico e privato Che cosa unisce Elisabetta Casellati…
Marco Frittella
L’oro d’Italia Dall’abbandono alla rinascita, viaggio nel paese che riscopre i suoi tesori (e la sua anima) Dopo lo scandalo internazionale del crollo…
Monica Setta
Italia, domani ECONOMIA, FAMIGLIA E CONFLITTI Il futuro (felice) spiegato ai figli La pandemia ha cambiato il mondo. E la…
Gigi Marzullo
Da anni, ormai, gli incontri di Gigi Marzullo sono un simbolo della programmazione Rai della notte e non solo, poiché,…