

Intrattenimento
News
Cultura
Il nuovo libro di Antonella Clerici nasce dalla profonda amicizia che negli anni si è creata tra lei e i cuochi che ha incontrato nel suo percorso.
In questa raccolta di ricette corali troviamo quindi i loro migliori piatti, creazioni originali e innovative, ma anche rivisitazioni che appartengono alla tradizione culinaria italiana, alla tavola di ognuna delle nostre famiglie.
A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi è un vero e proprio viaggio nella cucina e nella vita degli chef, che l’autrice ci presenta in queste pagine come membri di una grande famiglia allargata.
Stare a tavola con amici e parenti non significa infatti solo gustare quel che abbiamo nel piatto: si parla, si chiacchiera, ci si confronta. È questo il senso più profondo della convivialità.
Ilaria Amenta
Io sono l’uomo nero Dal Circeo a Ferrazzano, la storia mai raccontata di Angelo Izzo e dei suoi crimini Angelo…
Bruno Vespa
Kennedy Fu vera gloria? Amori e potere di un mito John Fitzgerald Kennedy è stato il 35° Presidente degli Stati…
Luca Sardella, Daniela Sardella
Una pianta per amica Come affrontare al meglio la transizione ecologica con l’aiuto delle nostre piante Rinsaldare l’antico legame tra l’uomo…
Marco Varvello
Passo falso Come cambia l’Inghilterra fuori dall’Unione Europea Come sta cambiando il Regno Unito? Come è già cambiato ora che…
Giorgio Zanchini
Esistono gli italiani? Indagine su una identità fragile Esistono gli italiani? Sembra un quesito bizzarro, ma in realtà sull’identità del…
Rai Ufficio Studi
Audio-Sound Ecosystem From Radio to Public Service Audio. The renaissance of listening, digital products, voice commands and opportunities for innovation…
Beppe Convertini
Paesi miei In viaggio con “Linea Verde” alla scoperta delle tradizioni d’Italia Il nostro Paese è una vera e propria…