

Intrattenimento
News
Cultura
Il nuovo libro di Antonella Clerici nasce dalla profonda amicizia che negli anni si è creata tra lei e i cuochi che ha incontrato nel suo percorso.
In questa raccolta di ricette corali troviamo quindi i loro migliori piatti, creazioni originali e innovative, ma anche rivisitazioni che appartengono alla tradizione culinaria italiana, alla tavola di ognuna delle nostre famiglie.
A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi è un vero e proprio viaggio nella cucina e nella vita degli chef, che l’autrice ci presenta in queste pagine come membri di una grande famiglia allargata.
Stare a tavola con amici e parenti non significa infatti solo gustare quel che abbiamo nel piatto: si parla, si chiacchiera, ci si confronta. È questo il senso più profondo della convivialità.
Nelle librerie e negli store digitali dal 12 dicembre
Luigi Tivelli
I segreti del potere Le voci del silenzio Questo libro è soprattutto una sorta di cartina geografica viva, dinamica e…
Vira Carbone, Marzia Valitutti
Il cibo ti cura! Tutti i consigli degli specialisti di “Buongiorno Benessere” Parliamo spesso di “diete” per dimagrire ed eliminare…
Francesca Fialdini, Leonardo Mendolicchio
Nella tana del coniglio Quando la lotta con il cibo diventa un’ossessione Sei incontri intimi, a cuore aperto, con persone…
Mario Tozzi
Oltre il fango Una nuova visione per uscire dal rischio idrogeologico Di fronte a quella che spesso sembra una rivolta…
Natalia Cattelani
Il segreto per cucinare bene è farlo con amore. E i dolci di casa di Natalia Cattelani di questo amore…
Massimo Roscia
Obiettivo o obbiettivo? Collutorio o colluttorio? Composto da o composto di? Davanti o davanti a? Meno male o menomale? Alzi…
Veronica Pivetti
Rosa Quando Rosa suona il campanello di casa Marsili per quel secondo lavoro che le consente di arrivare alla fine…