Intrattenimento
News
Cultura
Il nuovo libro di Antonella Clerici nasce dalla profonda amicizia che negli anni si è creata tra lei e i cuochi che ha incontrato nel suo percorso.
In questa raccolta di ricette corali troviamo quindi i loro migliori piatti, creazioni originali e innovative, ma anche rivisitazioni che appartengono alla tradizione culinaria italiana, alla tavola di ognuna delle nostre famiglie.
A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi è un vero e proprio viaggio nella cucina e nella vita degli chef, che l’autrice ci presenta in queste pagine come membri di una grande famiglia allargata.
Stare a tavola con amici e parenti non significa infatti solo gustare quel che abbiamo nel piatto: si parla, si chiacchiera, ci si confronta. È questo il senso più profondo della convivialità.
Roberta Bruzzone
Ragazzi che uccidono all’ombra di Narciso di Roberta Bruzzone Rai Libri presenta “L’epoca della rabbia. Ragazzi che uccidono all’ombra di…
Beppe Convertini
di Beppe Convertini Rai Libri presenta “Il Paese delle tradizioni” di Beppe Convertini, disponibile dal 12 novembre nelle librerie e…
Vira Carbone
Il benessere mese dopo mese di Vira Carbonecon Marzia Valitutti Carbone Rai Libri presenta “Un anno per volersi bene. Il…
Massimiliano Ossini
Dall’Elbrus allo stretto di Messina, le sfide impossibili che diventano di tutti di Massimiliano Ossini Rai Libri presenta “Oltre i…
Anna Cherubini
“Un Professore. Prima che tutto abbia inizio”
di Anna Cherubini Rai Libri presenta “Un Professore. Prima che tutto abbia inizio” di Anna Cherubini, disponibile da domani, 22…
Alessandra Zavoli
Storie di personaggi famosi e dei loro amici felini di Alessandra Zavoli Rai Libri presenta “Colpi di coda. Storie di…
Derrick de Kerckhove
Mente, società, democrazia: dove ci porterà la prossima rivoluzione digitale Derrick de Kerckhove Rai Libri presenta “L’uomo quantistico” di Derrick…
Henry Jenkins, Gabriel Peters-Lazaro, Sangita Shresthova
Come usare l’immaginario collettivo per creare un mondo migliore Cosa serve per cambiare il mondo? Avere buone idee ed essere…